Tutte le news di crcs

ONTARIO Regiment Museum

ONTARIO

17 aprile 2024 CRCS con una sua delegazione, visita l' Ontario Regiment Museum in Canada. La nostra Autoblinda FOX, ora fa parte dalla collezione del Museo canadese. Nasce così la collaborazione tra i musei

WINTERLINE Venafro

Venafro4

Dal 15 al 17 marzo 2024 L’associazione storico culturale Winterline Venafro ONLUS, nell’ottica di preservare la memoria storica, in concomitanza dell’80° anniversario del bombardamento di Venafro (IS), 15 marzo 2024, organizza un raduno di veicoli storici del secondo conflitto mondiale. CRCS sarà presente.....

ASI Milishow 2021

asi1 copia

“Grasie frus, o soi content parce che o fasês simpri miôr e a le un onôr vigní ogni an a viodius” “Grazie ragazzi, son contento perché migliorate sempre ed è un onore venirvi a vedere ogni anno” Queste le parole del signor Giovanni, di Reana del Rojale, all’uscita dall’ex caserma Sante Patussi a Tricesimo (UD). Settembre 17, 2021

CRCS & ASI

asi2

E’ con immensa soddisfazione che il Presidente ed il Direttivo di CRCS annunciano il conseguimento di un’importante obiettivo: la certificazione di Club ASI per CRCS. Marzo 17, 2021

Progetto "Firefly"

2

Il 7 marzo 2020 è arrivato alla sede di CRCS Onlus il carro armato alleato per antonomasia del secondo conflitto mondiale: il carro Sherman. Nuovo progetto e nuova missione. Settembre 15, 2020

Nei giorni 6 e 7 apri­le 2019, in prossimit­à della Festa della P­atria del Friuli, il ­CRCS è stato invitato­ in occasione del 10­° Anniversario di ric­ostituzione della Sez­ione del Fante di Civ­idale del Friuli