Cingoli e Ruote per Conoscere la Storia

CRCS Onlus nasce nel novembre 2015 con lo scopo di riunire tutti coloro che sono interessati al collezionismo di militaria storica e di veicoli militari d’epoca, con particolare riferimento al periodo della seconda guerra mondiale. Il reperimento, il mantenimento e la ristrutturazione di veicoli militari, artiglierie e materiale in genere di importanza storica inerente gli eventi che hanno interessato il nord-est Italia durante i conflitti mondiali. La promozione e l’organizzazione di mostre ed esposizioni tematiche con finalità museali statiche e dinamiche, fisse ed itineranti.

L’associazione nasce da appassionati e collezionisti quindi tutti possono partecipare attivamente alla vita di questa associazione presentando domanda di ammissione all’associazione all’indirizzo crcs.aps@libero.it utilizzando il format presente nel sito e dichiarando di attenersi allo statuto dell’associazione CRCS Onlus e alle deliberazioni degli organi sociali.

MEZZI RECUPERATI
VOLONTARI
SOCI

SOSTIENICI CON IL 5x1000

AIUTACi a crescere

img 5x1000

Compila il modello 730, il CUD o il Modello Unico firmando nel riquadro Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale ed indicando il codice fiscale numero 94138900306.

Per saperne di più.